F1

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 1/4/2010, 16:15




Alonso: "Per ora siamo i più forti"

La Red Bull migliore sul giro veloce


Fernando Alonso ha le idee chiare su come affrontare il terzo GP della stagione: "A Melbourne non ho attaccato Massa perché le mie gomme erano ormai distrutte e non aveva alcun senso prendere rischi. La macchina più veloce è ancora la Red Bull e la Ferrari deve lavorare ancora per recuperare il gap sul giro secco. La nostra è comunque la miglior squadra per la quale abbia mai corso e il team più forte in questo momento".
Vettel a sepang

Quindi lo spagnolo è soddisfatto della situazione tecnica e umana del box Ferrari, ma coglie anche l'occasione per torare sul discorso spettacolo in F1: "Per lo show in pista ribadisco quando avevo detto a Melbourne. La Formula 1 è la massima espressione dello sport motoristico con i piloti migliori. I sorpassi erano un problema già 10 o 15 anni fa, quindi la situazione non è cambiata. Certo a Melbourne con la pioggia la gara è stata spettacolare, ma non sono quelle le condizioni normali di un Gran Premio di Formula 1".

Nando chiude poi con un commento sul Schumacher: "Non considero Michale fuori forma, è ancora un grandissimo campione e la colpa delle sue difficoltà è anche della Mercedes GP che è in ritardo rispetto a noi e alla Red Bull".

E proprio Sebastian Vettel rilancia la sua candidatura al podio di Sepang: "Non penso che andrà a finire come lo scorso anno, quando per 5 volte non ero riuscito ad andare a punti. Ho fiducia nella squadra e abbiamo la macchina più veloce in questo momento. Ciò che è accaduto in Bahrein e a Melbourne potrebbe benissimo succedere anche ai nostri avversari. Insomma non è la fine del mondo visto che il campionato è ancora lunghissimo".


 
Top
60 replies since 13/3/2009, 09:39   269 views
  Share