Ecco a voi Final Cut Studio 2. Editing senza limiti.

« Older   Newer »
  Share  
deejaykakà22
view post Posted on 12/5/2007, 00:04




Final Cut Studio 2 vi aiuta ad andare oltre il semplice editing. Scoprite l’intuitiva potenza di nuovi tool creativi sviluppati specificamente per gli utenti di Final Cut Pro. Passate rapidamente dal montaggio alla grafica animata, dall’editing audio al mixaggio, dall’analisi del colore alla distribuzione — il tutto come un’estensione naturale del vostro lavoro.

Final Cut Studio 2 mette una nuova, potente versione di Final Cut Pro al centro di un flusso di post-produzione integrato. Final Cut Pro 6, Motion 3, Soundtrack Pro 2, Compressor 3, DVD Studio Pro 4 e Color — un nuovissimo applicativo per l’analisi del colore professionale — sono tutti inclusi in Final Cut Studio al prezzo di 1.299 €.


Il mondo di Final Cut
Montate con Final Cut Pro 6.

Registi indipendenti. Editor hollywoodiani. Produttori di per aziende ed eventi. Creatori di spot televisivi o telegiornali con scadenze al limite dell’impossibile. Per il proprio editing, centinaia di migliaia di professionisti in tutto il mondo hanno scelto Final Cut Pro, che in breve tempo è diventato uno standard di settore.

Forte di questo successo, Apple ha progettato ogni applicazione in Final Cut Studio 2 pensando agli editor che utilizzano Final Cut Pro. Mettetevi rapidamente all’opera con tool intuitivi e interfacce familiari. E quando vi occorrerà un controllo accurato sul vostro lavoro, avrete a portata di clic un set completo di funzionalità.
La scelta degli editor

Final Cut Studio 2 è veloce, fluido e flessibile. Utilizzate un notebook sul campo e un sistema desktop nello studio. Iniziate con gli strumenti che già conoscete e, quando sarete pronti, ampliate i vostri orizzonti creativi. Final Cut Studio 2 vi offre tutto ciò che vi serve in un unico prodotto.
Montate con Final Cut Pro 6.

Editing. Utilizzate Final Cut Pro 6 per l’editing nativo di contenuti in pressoché ogni formato — da DV e SD fino a HDV, XDCAM HD, DVCPRO HD e HD non compresso. Oppure avvaletevi del formato ProRes 422, un nuovo standard di post-produzione targato Apple per documenti di qualità HD non compresso con dimensioni SD. Trascinate clip di formato diverso, e persino con differenti frame rate, nella nuova timeline di tipo “open format”.

Animazioni. Create favolosa grafica animata 2D e 3D in tempo reale con Motion 3, il modo più rapido e intuitivo di animare contenuti ed esprimere la vostra creatività. Basta un semplice drag-and-drop per realizzare straordinari effetti particelle che esplodono nello spazio tridimensionale, e un solo tocco per ottenere pennellate basate su vettori. I nuovi modelli master in Motion vi permettono di modificare i testi e di inserire video senza lasciare Final Cut Pro.
Mixate con Soundtrack Pro 2.

Mixaggio. Registrate e montate dialoghi, aggiungete musica ed effetti e completate facilmente il vostro mix. Soundtrack Pro 2 vi consente di lavorare in modo più rapido che mai grazie alla nuova interfaccia semplificata. Potete persino produrre suoni surround avvalendovi di innovativi tool visuali. E quando modificate l’editing in Final Cut Pro, potete aggiornare velocemente l’audio con la potente funzionalità Conform in Soundtrack Pro.
Analizzate con Color.

Analisi. Date un tocco distintivo alla vostra produzione oppure armonizzate l’aspetto delle riprese provenienti da sorgenti diverse. Color, l’ultimo nato nella famiglia Final Cut Studio, offre analisi del colore professionale per ottenere risultati di qualità superiore.
Distribuite con Compressor 3.

Distribuzione. Servitevi di Compressor 3 per ottenere un output di qualità impeccabile in un’ampia gamma di formati, fra cui Web, iPod, iPhone, Apple TV e broadcast server. La nuova interfaccia perfezionata vi permette di codificare contenuti in batch con un semplice clic. Se la meta finale è la pellicola, utilizzate Cinema Tools 4 per produrre elenchi che includono sia il timecode, sia il keycode. Oppure scegliete DVD Studio Pro 4 per l’authoring e la masterizzazione professionale di DVD.
Post-produzione senza confini

Final Cut Studio 2 non è solo un prodotto. È una piattaforma. Gli standard aperti favoriscono l’innovazione, dando a sviluppatori e partner la libertà di creare soluzioni personalizzate. Grazie al formato XML per condividere i dati dei progetti e QuickTime per trasferire facilmente i contenuti fra diversi sistemi, Final Cut Studio 2 si adatta a pressoché ogni flusso o ambiente di produzione.

In 2 o in 200, Final Cut Studio vi permette di collaborare con semplicità. Condividete i media fra varie postazioni con Xsan. Utilizzate Final Cut Server — con o senza Xsan — per gestire i contenuti e automatizzare il flusso di lavoro contando su un’integrazione profonda con Final Cut Studio 2. Che stiate montando pubblicità, producendo lungometraggi o preparando l’edizione serale del telegiornale, Final Cut Server vi aiuterà a lavorare più rapidamente con i vostri colleghi.
 
Top
0 replies since 12/5/2007, 00:04   81 views
  Share