50 cent

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 6/10/2007, 00:11




il migliore :okmilan.gif: vi piace a voi??
 
Top
~ Hachi22 •
view post Posted on 6/10/2007, 15:22




Si a me abbastanza .. :D però nn ho ancora sentito le song dell'ultimo cd ..
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 18/1/2008, 11:47




chi gli piace 50 centn passi su questo forum (mio) hihi

http://50centfans.forumfree.net/

 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 10/4/2008, 18:07




Mayweather-50 Cent
l'amicizia finisce a pugni


Dovevano andare insieme al mega-evento di Wrestlemania, invece il rapper e il pugile hanno fatto a botte per una faccenda di soldi. "Com'è finita la rissa? Credo proprio che non sia più un pugile imbattuto" ha detto il cantante. Ciononostante, l'amicizia continua


MILANO, 10 aprile 2008 - La voce circolava già da un po', ma solo l'altro ieri se n'è avuta la conferma. Una rissa, una delle tante che ogni giorno nascono nel mondo e che diventa succulenta perché a darsi cazzotti sono due personaggi famosi. Oltre che dal carattere fumantino: Floyd Mayweather e il rapper 50 Cent.
OK CORRAL - Prima di partecipare a Wrestlemania XXIV, dove ha affrontato e battuto il gigante Big Show, il pugile campione del mondo ha incontrato l'amico cantante. Proprio quell'amico che avrebbe dovuto accompagnarlo in Florida per il match di wrestling, e che invece nessuno ha visto al Citrus Bowl di Orlando lo scorso 31 marzo. Il motivo sta proprio in quell'incontro, che in breve tempo è diventato simile a un film di Bud Spencer e Terence Hill. Mayweather e 50 Cent, infatti, si sono presi ripetutamente a pugni.
LA CONFERMA - Fino a ieri, tuttavia, nessuno era riuscito a dare la conferma di questo episodio. Ci ha pensato uno dei diretti interessati, 50 Cent, a svelare i retroscena all'emittente radiofonica Hot 97: "Sì, tutto è nato per una faccenda di soldi, di scommesse. Io gli ho messo le mani in faccia, e Floyd ha reagito dandomi un diretto sul mento". Ma il rapper che all'anagrafe fa Curtis James Jackson III ha continuato: "Com'è finita la rissa? Credo proprio che Mayweather non sia più un pugile imbattuto".
AMICO E' -50 Cent ha fatto riferimento al record, ancora immacolato, del campione del mondo. Almeno sul ring. D'altronde il cantante è un tipino dal passato piuttosto burrascoso. Nato nel Queens, uno dei quartieri più malfamati di New York, non ha mai conosciuto il padre; la madre, per di più, è stata trovata morta in casa quando lui aveva otto anni. Omicidio, anche se i colpevoli non sono stati scoperti. Un'adolescenza, quella di Curtis, segnata da continui andirivieni dal carcere causa spaccio di droga.
MILIONARIO - Poi la risalita e la carriera musicale, che l'ha condotto nel 2007, secondo Forbes, al secondo posto nella classifica dei rapper più ricchi del pianeta. Patrimonio: 320 milioni di dollari. Non prima di essere sopravvissuto a una sparatoria, in cui venne raggiunto da nove proiettili (uno anche in faccia). Nulla, in confronto a un cazzotto di Mayweather. I ben informati tuttavia hanno confermato: "I due sono rimasti amici, nonostante la rissa". Beati loro.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 24/8/2008, 01:43




G-Unit I Like the Way she do it (Dirty Version)

è spettacolare la canzone :D




http://it.youtube.com/watch?v=6BRZ3iradJY&feature=related
 
Top
4 replies since 6/10/2007, 00:11   179 views
  Share