Novità Apple

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 14/12/2007, 15:17




Una felicità a lunga durata. Acquistate un Mac ora, lo pagherete in 10 rate senza interessi.

Dal 20 novembre al 14 gennaio acquistate un prodotto Apple valido ai fini della promozione e lo pagherete in 10 mesi a tasso zero (tan 0%, taeg 0%). Offerta soggetta a termini e condizioni.
Ecco a voi Bento. Il nuovo database personale per Leopard.

FileMaker ha annunciato Bento, un nuovo database personale che organizza tutte le vostre informazioni importanti in un unico posto. Bento mostra automaticamente contatti ed eventi conetnuti nella Rubrica indirizzi e iCal, senza bisogno di inserire nuovamente eventi, nomi, numeri di telefono, indirizzi e-mail preesistenti. Bento è progettato esclusivamente per Mac OS X 10.5 Leopard. Si avvale di molte delle nuove funzioni di Leopard fra cui il collegamento live a dati iCal, core animation, ricerca avanzata, backup Time Machine e funzioni multimediali. Scaricate ora l'anteprima gratuita.
Apple rilascia Final Cut Express 4

Apple ha rilasciato Final Cut Express 4, un importante aggiornamento del proprio potente software per il video editing, basato sul premiato programma Final Cut Pro 6 di Apple, ora disponibile ad un accessibile prezzo di 199 Euro. Final Cut Express 4 aggiunge il supporto per le ultime videocamere AVCHD, permette di utilizzare in un’unica timeline sia contenuti in definizione standard che in alta definizione, include la possibilità di importare progetti iMovie ‘08 e da’ agli utenti l’accesso a centinaia di sofisticati effetti cinematografici FXPlug e filtri.
Apple vende due milioni di copie di Mac OS X Leopard durante il primo fine settimana

Apple ha annunciato di aver venduto (o fornito nel caso di contratti di manutenzione) oltre due milioni di copie di Mac OS X Leopard, dal momento della sua disponibilità sul mercato lo scorso venerdì, superando di gran lunga le vendite del primo fine settimana di Mac OS X Tiger, che, fino ad oggi, era stato il rilascio di sistema operativo di maggior successo nella storia di Apple. “I primi indicatori mostrano che Leopard sarà un immenso successo fra i clienti,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Le innovative funzionalità di Leopard stanno ricevendo eccellenti giudizi e stanno facendo considerare a molte più persone l’eventualità di passare al Mac.”
Soluzioni audio – Seminario sulla produzione musicale tenuto da Apple

Venite a trovarci a Roma il giorno 29 novembre presso Roma Eventi per prendere parte a un seminario speciale dedicato ai professionisti dell'audio e a tutti coloro che si interessano di creazione e produzione musicale. Incontrerete i Product Manager di Apple e potrete toccare con mano l'intera gamma di prodotti hardware e software di Apple rivolti alla comunità musicale, incluso il nuovissimo Logic Studio, una suite di strumenti professionali che offre ai musicisti tutto il necessario per creare, produrre e suonare in studio e sul palco. I posti sono limitati per questo evento unico: vi invitiamo pertanto a registrarvi subito per non perdere questa occasione.
Provate Leopard: toccate con mano il sistema operativo più avanzato al mondo

Con oltre 300 novità, Leopard è la più straordinaria release di Mac OS X della storia. Approfittate di una dimostrazione di Leopard presso un rivenditore vicino a voi nelle prossime settimane, per essere tra i primi a toccare con mano il futuro su Mac.
Il cofanetto digitale dei Led Zeppelin disponibile per i pre-ordini esclusivamente su iTunes Store

Uno speciale cofanetto digitale contenente l’intera discografia dei Led Zeppelin, “The Complete Led Zeppelin,” è ora disponibile per i pre-ordini esclusivamente su iTunes Store. “The Complete Led Zeppelin” è una collezione dei 165 brani di tutti i 13 album del leggendario gruppo, inclusa la nuova retrospettiva ‘Mothership’ che spazia per tutta la carriera. Il tutto disponibile a soli 79,99 Euro.
Apple annuncia i risultati del quarto trimestre

Apple ha annunciato oggi i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2007 conclusosi il 29 settembre 2007. Durante il trimestre interessato, l’azienda ha realizzato un fatturato di 6,22 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 904 milioni di dollari, pari a 1,01 dollari per azione diluita. Questi risultati si raffrontano con quelli dello stesso trimestre dell’anno passato, in cui l’azienda aveva registrato un fatturato di 4,84 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 542 milioni di dollari, pari a 0.62 dollari per azione diluita. Il margine lordo è stato del 33,6 percento, in crescita rispetto al 29,2 percento registrato nello stesso trimestre di un anno fa. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 40% del fatturato trimestrale.
iTunes Plus offre ora oltre due milioni di canzoni a soli 99 centesimi

Apple ha esteso la sua offerta iTunes Plus a oltre due milioni di brani e di aver abbassato il prezzo a soli 99 centesimi. Tutti i brani iTunes Plus sono caratterizzati da musica senza DRM con codifica AAC a 256 kbps in alta qualità per una qualità audio praticamente indistinguibile dalle registrazioni originali. Il catalogo iTunes Plus rappresenta ora il più vasto catalogo senza DRM al mondo, e include artisti di etichette come Sub Pop, Nettwerk, Beggars Group, IODA, The Orchard e molti altri, oltre al catalogo digitale EMI.
Apple annuncia Mac OS X Server Leopard

Mac OS X Server versione 10.5 Leopard, sarà in vendita venerdì 26 ottobre contemporaneamente a Mac OS X Leopard. Leopard Server estende ulteriormente la leggendaria facilità d’uso di Apple, rendendo ancora più semplice il trarre beneficio dalle funzionalità di un server, e introduce Podcast Producer, il modo ideale per pubblicare automaticamente podcast su iTunes o sul web. Leopard Server contiene oltre 250 nuove funzionalità fra cui il Wiki server, che permette alle persone di creare e modificare in modo collaborativo siti web condivisi in appena pochi click; e iCal Server, la prima agenda server commerciale al mondo basata sullo standard CalDAV.
Richard Walch: “La montagna è il mio studio”

Richard Walch, specializzato in foto di sci e snowboard, fa sembrare il suo mestiere notevolmente facile. Ma la realtà è molto diversa. Lavorare in condizioni estreme può presentare sfide molto particolari per un fotografo. “In un ambiente dove tutto può cambiare”, dice, “avere al mio fianco il Mac e Aperture è un’ottima cosa.”
Template gratuiti di FileMaker per il mercato small business

Gestire clienti, contatti fornitori, dati dei pazienti. Controllare prodotti ed inventario magazzino. Processare ordini di vendita. Gestire progetti e produzione. Spedire emailing mirati ai clienti. Potete fare tutto questo grazie ai template pronti all'uso disponibili nel Business Productivity Kit che riceverete scaricando la versione trial a 30 giorni di FileMaker Pro 9.
Apple lancia Logic Studio

Apple ha lanciato Logic Studio, una suite completa di strumenti professionali che da' ai musicisti tutto ciò di cui hanno bisogno per creare, produrre e suonare in studio e sul palco, a soli 479 Euro. Logic Studio comprende Logic Pro 8, un significativo aggiornamento che combina una nuova interfaccia intuitiva con la rinomata qualità del suono e il timing ‘rock-solid’ di Logic, e introduce MainStage, una nuova e innovativa applicazione per le performance live che trasforma il Mac in uno strumento live diretto.
Gli Apple Premium Resellers ospiteranno eventi dedicati al design e alla fotografia

Gli Apple Premium Resellers ospiteranno una serie di eventi dedicati ai designer e ai fotografi durante il periodo di settembre e ottobre. Fate un giro presso un Apple Premium Reseller che parteciapa all'iniziativa e scoprite come la suite Adobe CS3 e l'intera famiglia di Mac basati su Intel danno vita alle vostre idee nel campo della stampa, del web e dei dispositivi mobili. E se siete fotografi seri, fate un salto ad un evento imperniato sulla fotografia e scoprite come Aperture puo' valorizzare e accrescere il vostro flusso di lavoro.
Apple lancia iPod touch

Apple ha lanciato il nuovo iPod touch caratterizzato da capacità di rete Wi-Fi e dalla rivoluzionaria interfaccia utente multi-touch di Apple che permette agli utenti di cercare e godersi tutta la propria collezione di musica, video e altro su un bellissimo display widescreen con il semplice tocco di un dito. L’interfaccia multi-touch utilizza un nuovo software all’avanguardia per presentare la perfetta interfaccia utente per Safari, l’applicazione YouTube di Apple e il nuovo iTunes Wi-Fi Music Store, il tutto racchiuso in iPod touch.
Apple annuncia il nuovo iPod classic

Apple ha annunciato il nuovo iPod classic, con capacità da 80GB e 160GB, in grado di archiviare la vostra intera raccolta di musica, foto, video, podcast e giochi: fino a 40.000 brani o 200 ore di video. Attualmente giunto alla sesta generazione, il nuovo iPod classic offre tutte le funzionalità che i clienti amano del proprio iPod, nonché un'interfaccia utente ottimizzata con Cover Flow e un nuovo design metallico.
 
Top
0 replies since 14/12/2007, 15:17   73 views
  Share