campionato brasiliano

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 18/1/2008, 10:53




Adriano, debutto con doppietta

image

Esordio da ricordare per Adriano con la maglia del San Paolo, dove giocherą in prestito dall'Inter fino a giugno: il brasiliano ha realizzato una doppietta nel successo per 2-1 dei "tricolores" in trasferta sul Guaratinguetą.

Proprio l'Imperatore, ribattezzato in Brasile "Yoghi" come il famoso orso dei cartoni animati, č stato il protagonista della rimonta dei paulisti dopo il vantaggio dei padroni di casa con Roberto su punizione.

Al rientro in campo, rigorosamente da titolare, dopo un primo tempo anonimo Adriano s'č scatenato, piazzando prima al 46° l'1-1 con un sinistro vincente da dentro l'area e mettendo poi al 79° il suo sigillo sulla vittoria con una punizione rasoterra che non ha lasciato scampo al portiere rivale Fabio.

"Quando ho segnato il primo gol avrei abbracciato tutti: era il minimo che potessi fare per ripagare chi mi ha accolto cosģ bene dal primo momento in cui sono arrivato qui ha commentato Adriano - Anche oggi senza l'impegno di tutti, non sarei riuscito a segnare i due gol che ci hanno fatto ribaltare il punteggio".

"In Italia ero abituato ad un tipo di gioco pił fisico mentre qui si punta pił sulla tecnica e quindi mi serve un po' di tempo per adattarmi ma sicuramente so che posso crescere molto", ha aggiunto il brasiliano, applaudito anche dal suo procuratore Gilmar Rinaldi.

"Per essere il primo incontro, č andata alla grande - ha commentato l'agente del giocatore - Ha avuto delle buone iniziative, fatto dei bei dribbling. E crescerą ancora". Per la gioia anche dell'Inter.
 
Top
~ Hachi22 •
view post Posted on 18/1/2008, 14:56




oh ma perchč il Brasile ha sto effetto su Adriano?? XD
 
Top
1 replies since 18/1/2008, 10:53   69 views
  Share