Gran Turismo 5 (GT5) Prologue for ps3

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 31/3/2008, 00:43




€ 39.90

lo amo sto gioco lo devo perforza avere voi che dite nn č favoloso?? :P
image
image
image
image
image
image



Gran Turismo 5 č effettivamente qualcosa in pił: le intenzioni di Polyphony sono chiare, si cerca il realismo assoluto sia per quanto riguarda il controllo dell'auto sia per quanto riguarda la grafica e il sonoro. E GT5 sembra quasi un filmato, tanto č realistico.

The Real Driving Simulator torna con tutto il fascino dell'alta definizione. Per la prima volta milioni di utenti potranno provare l'emozione di guidare una Ferrari GT, grazie all'esclusiva adesione del marchio del cavallino.

Mentre Gran Turismo HD Concept, disponibile in versione scaricabile su PLAYSTATION Store, saziava l'appetito degli appassionati del genere racing di tutto il mondo, Gran Turismo 5 Prologue esplora in modo pił completo le potenzialitą dell'unione tra il sistema di intrattenimento domestico pił potente del mondo e il celebre marchio Gran Turismo.
Disponibile in versione scaricabile e su Blu-ray Disc, Gran Turismo 5 Prologue per PS3 garantisce una memorabile esperienza di guida in alta definizione che cambierą per sempre il genere racing.
Il simulatore di guida che ha venduto quasi 50 milioni di copie torna in alta definizione con oltre 40 auto, cinque tracciati, nuova IA e fisica di guida e gare online per un massimo di 16 piloti.
Dettagli:
Piattaforma: PlayStation 3
Numero giocatori: 1
Sistema Video: PAL
Supporto: Blu-Ray
Etą: da 3 anni in su
Lingua Software: Italiano
Lingua Manuale: Italiano
Produttore: SCEE
Distributore: Leader
 
Top
Pacca
view post Posted on 2/5/2008, 19:27




CIo ho giocato..č semplicemente divino.....
 
Top
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 3/5/2008, 00:32




io c'č l'ho č strabello per ps3
 
Top
Pacca
view post Posted on 3/5/2008, 11:13




SI si Fantastico..nn vedo l'ora esca qll definitivo a novembre!!!
 
Top
3 replies since 31/3/2008, 00:43   157 views
  Share