cessioni milan

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 24/5/2008, 00:31




qui mettiamo tutti le cessioni del milan

Fiorentina-Gilardino è fatta, l'ufficialità la prossima settimana

Alberto Gilardino è un giocatore della Fiorentina. Dopo le due società, che si sono accordate sulla base di 14 milioni circa, anche l'attaccante ha trovato l'accordo con il club dei Della Valle. Il rossonero, che ritrova Cesare Prandelli, ha accettato di spalmare e ridurre il suo ingaggio attuale (3,2 milioni per altre due stagioni). L'ufficializzazione arriverà la prossima settimana.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 25/5/2008, 00:20




Corvino: "Gila a Firenze? E' fatta"

Addio Milan. Per sempre. Gilardino riparte dalla Fiorentina. E dal suo più grande estimatore, Cesare Prandelli. Manca l'annuncio ufficiale ma l'accordo è già stato raggiunto. Sia fra i due club, sia fra il giocatore e la società toscana. "Restano solo alcuni dettagli: è praticamente fatta, il giocatore ha fatto uno sforzo importante sull'ingaggio...", ha dichiarato il ds viola Corvino.

In cambio del cartellino del bomber, al Milan andranno 15 milioni di euro. A Firenze, Gilardino guadagnerà 1,5 milioni a stagione per cinque anni: fanno 7,5 totali. Rinuncia così ai 6,2 milioni che avrebbe percepito negli ultimi due anni del suo contratto con il club di via Turati.

Oltre al "fisso", la Fiorentina ha garantito all'ex punta del Parma una serie di premi legati a presenze e gol segnati. Non solo: gli ha anche assicurato una serie di sponsorizzazioni con il gruppo Della Valle. In questo modo Gilardino arriverà a due milioni di guadagno netto a stagione: il miglior trattamento possibile per il nuovo Toni della squadra viola. A inizio settimana prossima l'annuncio ufficiale.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 26/5/2008, 00:56




OLIVEIRA, Venduto al Saragoza


l Real Saragoza, retrocesso in Segunda Division, ha ufficializzato sul proprio sito il riscatto di Ricardo Oliveira, centravanti brasiliano in prestito in questa stagione dal Milan. Nelle casse rossonere entrano dunque 10 milioni di euro, ovvero la cifra prefissata 12 mesi fa al momento della cessione temporanea.


Milan: cessioni, problema Dida

Quasi certo il passaggio di Gilardino alla Fiorentina, pratica piu' spinosa quella Dida.
Questi i principali movimenti in uscita del Milan. Il portiere che ha perso il suo posto fra i pali fatica a trovare acquirenti per l'ingaggio pesante, 4 milioni annui.
Un altro portiere, Abbiati, quest'anno in prestito all'Atletico Madrid, interessa al Palermo. In difesa, oltre agli addii annunciati di Cafu e Serginho, in lista di partenza Oddo e Simic. Tra i centrocampisti, probabili Gourcuff e Brocchi.
 
Top
iso~
view post Posted on 26/5/2008, 15:50




certo che siamo proprio dei cretini a lasciar andare via gourcuff...ma purtroppo se non lo fanno mai giocare è meglio così! lui ha talento ma non gioca mai...

MA DIDA NON SE NE VA PIU'?! ufff tanto ormai che ci resta a fare nel milan...?
riguardo al gila, meglio così, è sicurissimo che nella fiorentina riuscirà a tornare il gilardino di parma :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 28/5/2008, 17:45




Gilardino alla Fiorentina, ora è ufficiale

"L'A.C.Milan comunica di aver ceduto all'ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Alberto Gilardino".

Con questo scarno comunicato sul proprio sito il Milan ha annunciato ufficialmente il passaggio di Alberto Gilardino alla Fiorentina, dove l'attaccante biellese ritroverà il proprio mèntore Cesare Prandelli.

Gilardino lascia il Milan dopo tre stagioni fatte di alti e bassi, per un totale di 36 reti in campionato e soltanto due in Champions League.

Al Milan dovrebbe andare una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mentre il giocatore rinuncerà ad oltre un terzo dell'in gaggio che percepiva un rossonero per vestire la maglia viola.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 29/5/2008, 23:39




Fiorentina, ecco Gilardino: "Ricomincio da Firenze"

Quasi un migliaio di tifosi viola ha accolto allo stadio Franchi l'attaccante, neoacquisto della famiglia Della Valle per la stagione 2008/2009.


image



L'attaccante si è mostrato entusiasta della nuova avventura con la Fiorentina: "A Firenze comincia la mia nuova carriera e anche la mia nuova vita - ha detto l'attaccante - ho scelto Firenze perché ho voglia di dimostrare ancora quanto valgo e per cercare di tornare in Nazionale. Con Prandelli c'è un rapporto particolare, lui è stato importante per questa trattativa".

Gilardino non si spiega gli ultimi due mesi di panchina fissa al Milan, ma saluta la sua ex squadra senza alcun rancore: "Non so perchè Ancelotti negli ultimi tempi mi avesse completamente dimenticato, ma non ne faccio una tragedia, sono cose che nel calcio possono accadere. Ringrazio il Milan dove ho vissuto tre anni bellissimi, ci siamo lasciati in ottimi rapporti, ma ora la mia vita ricomincia qui a Firenze".


Fin troppo facile parlare di obiettivi: "Ho tanta voglia di ripartire, di fare bene con la Fiorentina e di segnare tanti gol, a partire dal preliminare di Champions League che qui tutti attendono con trepidazione".

Calcio: il Cagliari riscatta Matri dal Milan

Alessandro Matri è da oggi un giocatore del Cagliari al 100%
La società rossoblu ha annunciato di aver riscattato dal Milan la partecipazione del cartellino del giovane attaccante che quest'anno, alla sua prima esperienza in serie A, ha realizzato 6 gol. "Sono molto contento, rimanere in rossoblu; è quel che ho sempre voluto. Cagliari mi ha dato la possibilità di giocare ad alti livelli e mi sono trovato benissimo in quest'ambiente", sono le parole entusiaste del giocatore.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 30/5/2008, 00:03




Ancelotti, c'è la tentazione Chelsea

Abramovich vorrebbe affidargli la panchina dei Blues. E il Milan si cautela con Lippi...


Nel giorno in cui Ibra 'minaccia' l'addio all'Inter, c'è da registrare anche una pesante scossa di terremoto dall'altra parte di Milano. Carlo Ancelotti si sta rilassando in una vacanza benessere in Svizzera. Relax interrotto un paio di giorni fa da un incontro a sorpresa a Ginevra con Roman Abramovich che gli ha offerto la panchina del Chelsea e un ingaggio di sette milioni a stagione per 4 anni.

Ancelotti è la prima scelta per i Blues. Il licenziamento dell'olandese Ten Cate, il secondo di Grant, è da interpretare come un raffreddamento della pista che portava Rijkaard a Stamford Bridge. Ancelotti è rimasto piuttosto spiazzato ma lusingato per la proposta di Abramovich e ha preso tempo per pensarci. Il tecnico rossonero non ha mai nascosto il desiderio di provare un'esperienza all'estero, anche se ha fatto sempre sapere di preferire la Spagna.

L'idea Chelsea comunque lo intriga, e non solo per l'aspetto economico. Nel momento in cui prendesse in considerazione l'ipotesi di accettare la corte di Abramovich, dovrà parlarne con il Milan per avere il via libera. In questo caso, i rossoneri sarebbero comunque al sicuro perché esiste un'intesa di massima con Marcello Lippi che a Milanello troverebbe tanti azzurri campioni del Mondo. E a fine giugno, giurano i bene informati, anche una sorpresa di nome Ronaldinho.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 4/6/2008, 18:22




UFFICIALE: il Milan presta Gourcuff al Bordeaux

La notizia era nell'aria da un pò di tempo, ma adesso arriva l'ufficialità: il Milan ha girato in prestito al Bordeaux il centrocampista francese Yoann Gourcuff (21). Il giovane calciatore, che ha più volte espresso la proprià volontà di giocare con continuità, verrà presentato alla stampa durante la giornata di domani.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 7/6/2008, 15:50




STORARI, Cagliari o Portogallo

Il Cagliari punta a riprendersi Storari(30) che era arrivato in prestito via Milan. Sul giocatore c'è però anche lo Sporting Lisbona che potrebbe avere la meglio sulla squadra di Cellino. Le alternative non mancano: Ciro Polito(29) che vorrebbe lasciare Catania. Anche quì la strada non è tutta in discesa per i rossoblu che devono badare alla concorrenza dell'Empoli.

SIMIC, Più Celtic che Turchia

Secondo il quotidiano scozzese "Daily Record", il difensore del Milan Dario Simic preferirebbe, qualora lasciasse come pare certo la società rossonera, trasferirsi al Celtic anzicchè al Galatasaray che pur sarebbe disposto a fare ponti d'oro per il capitano della Nazionale croata.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 9/6/2008, 01:07




MARZORATTI, Riscattato dall'Empoli

Mentre il Milan riscatta dall'Empoli la metà di Luca Antonini, che dunque torna rossonero a tutti gli effetti, passaggio inverso fa il difensore Luca Marzoratti: il nativo di Rho resterà infatti in Toscana, proprio nell'ambito dell'operazione Antonini. Tra Milan ed Empoli restano così da risolvere le comproprietà di Ignazio Abate e Nicola Pozzi.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 22/6/2008, 02:53




Milan: Aubameyang va in prestito al Digione

Il Milan manda i giovani a farsi le ossa in giro per il mondo: ecco il turno di Pierre Aubameyang, attaccante della formazione Primavera diretta in panchina da Filippo Galli. L'attaccante, nato a Bitam (Gabon) il 18 giugno 1989, va in prestito per una stagione al Digione, formazione francese che milita nella Ligue 2. Nessuna formula prevista, si tratta di un prestito secco.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 27/8/2008, 10:43




PALOSCHI, E' del Parma


Alberto Paloschi (18) passa in compartecipazione dal Milan al Parma. L'attaccante di Chiari che nella stagione scorsa ha esordito nella massima serie con la maglia rossonera (7 presenze e 2 gol), dopo i ritorni di Shevchenko e Borriello e l'arrivo di Ronaldinho avrebbe avuto poche chances di mettersi in mostra ed ha preferito così giocarsi le proprie carte nella serie cadetta. La presentazione ufficiale avverrà oggi pomeriggio alle ore 15.30 nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio.

 
Top
Do11~
view post Posted on 27/8/2008, 18:17




effettivamente non avrebbe avuto piu posto..è giusto così..
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 27/8/2008, 22:21




È fatta, la Lazio ha preso Brocchi

Accordo con Lotito: contratto biennale


Fumata bianca per l'acquisto di Cristian Brocchi. L'incontro tra Lotito e Davide Lippi, il manager del giocatore, ha avuto esito positivo. La società avrebbe proposto un biennale al mediano che potrebbe gia' essere a disposizione di Rossi per la gara di Cagliari. Lotito deve ora pensare a cedere Mutarelli e forse anche Firmani.

L'AGENTE - Davide Lippi ha confermato l'incontro con Lotito a Cortina annunciando: «In linea di massima è stato trovato l'accordo. Sto tornando da Cortina -ha detto all'agenzia Dire- dove ho incontrato Lotito. Abbiamo parlato e c'è in linea di massima un accordo per il contratto. Siamo vicini alla conclusione della trattativa, domani dovremmo chiuderla ma prima devo parlare col Milan. Sono io che faccio da tramite tra le due squadre». Lotito non ha voluto fare ulteriori commenti: «Aspettiamo domani».
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 28/8/2008, 18:03




UFFICIALE: ODDO AL BAYERN

Come anticipato nella tarda serata di ieri da Sportitalia e Tuttomercatoweb, il Bayern Monaco ha reso noto sul suo sito ufficiale di aver raggiunto un accordo con Massimo Oddo: le visite mediche sono in corso, mentre la formula del trasferimento non è stata ancora comunicata.
 
Top
15 replies since 24/5/2008, 00:31   233 views
  Share