Iphone

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 31/5/2008, 15:17




Iphone

Apple Apple iPhone 16 Gb (compatibile con TIM,WIND,VODAFONE)


image



Caratteristiche generali: Apple Apple iPhone 16 Gb (compatibile con TIM,WIND,VODAFONE)
IL TELEFONO E' COMPLETAMENTE IN ITALIANO.

Gli accessori compresi nella confezione sono:
Spina US con presa usb, cavo usb, base per iphone con presa usb, auricolari.

Il prodotto è pienamente compatibile con schede WIND-VODAFONE-TIM ma non funziona con la 3.
Fin dalla prima accensione potrete utilizzare il vostro iphone, basterà inserire nella parte superiore del telefono la vostra sim (rimuovete l’alloggiamento con una graffetta).
L’iPhone è uno tra i telefoni piu’ innovativi, in quanto ha un S.O. basato su mac OS ma ha altre caratteristiche che lo contraddistingue:

- è un ipod, quindi potrete ascoltare le vostre canzoni e vedere i vostri video.
- Ha un browser che permette di visualizzare le pagine web come un normale computer di casa
- Possibilità di accedere a google maps con un semplice click, troverete l’icona nella schermata principale.
- Possibilità di inviare e ricevere mail
- Ha uno schermo completamente touchscreen.
- Potrete navigare utilizzando una rete wireless 802.11 (b/g).
- Tramite l’icona presente nella schermata principale potrete avere accesso a YouTube e visualizzare
Tutti i video
- Possibilità di inviare e ricevere mail

ATTENZIONE: il libretto di istruzioni non è incluso ma potete trovarlo in lingua inglese al seguente indirizzo: Clicca qui





Informazioni Generali
PRODUTTORE: Apple
MODELLO: iPhone


DATI TECNICI
RETE » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)
DIMENSIONI
Altezza 115 mm
Larghezza 61 mm
Spessore 11,6 mm

PESO 135 grammi

SISTEMA OPERATIVO

Nome:Mac OS X

MEMORIA Interna: 16000 MB

BATTERIA

Tipo:Litio
Autonomia Conversazione (Minuti):300 minuti
Autonomia Standby (Ore):350 ore
Ricarica da viaggio

SIM CARD: Plug in

CONNETTIVITA'
GPRS Si (3+2/4+1 slots)
HSCSD No
EDGE Si
UMTS No
HSDPA No
HSUPA No
UMA No
IRDA No
BLUETOOTH Si
WI-FI Si (802.11g)
USB Si


ASPETTO
DISPLAY Tipo TFT

Larghezza 320 pixel
Altezza 480 pixel
Colori 16 milioni

TOUCHSCREEN Si
SECONDO DISPLAY No
ANTENNA integrata

FUNZIONI MESSAGGISTICA

Email, SMS
VOCALI Memo

BROWSER » Wap

ALTRO
» Sim Application Toolkit
» Sync ML
» Vibrazione
» Vivavoce
MULTIMEDIA
FOTOCAMERA Si
VIDEOCAMERA No
VIDEO CHIAMATA No
LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP
» AAC
» MP3
» MP4
» WAV

SUONERIE Polifoniche
ALTRO » Giochi
SUONERIE PERSONALIZZABILI Si

FOTO e VIDEO
MEGAPIXEL 2
ZOOM No
FLASH No
RISOLUZIONE MAX FOTO 1600 x 1200 pixel

CAMERA SECONDARIA No


Garanzia 24 mesi Wireshop
 
Top
» KiA22
view post Posted on 2/6/2008, 12:37




Incredibile!!! Fantastico l'iPhone!!! :wub:
Pazzesco ha pure la fotocamera... peccato per i 2 megapixel di qualità che non sono il massimo massimo però la tecnologia fa proprio passi da giganti!!

SPOILER (click to view)
qua c'è il video della parodia iPhone
http://video.libero.it/app/play?id=c9cc04c...236816dcdbe220c

fa troppo ridere XD
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 5/6/2008, 00:56




è bello si
 
Top
~ S } .
view post Posted on 13/6/2008, 09:41




uau, cavolo se è bello! ha davvero tutto!! :woot:
 
Top
iso~
view post Posted on 13/6/2008, 11:25




stupendo! *-*

SPOILER (click to view)
kia adesso lo compro che mi serve una trappola per topi xDxD
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 15/6/2008, 02:44




e si
SPOILER (click to view)
carina kome idea ci metti sopra il pezzo di formaggio ahaha kome esca


 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 15/6/2008, 12:14




iphone 3g

l'iphone che aspettavate



Ecco a voi iPhone 3G. Con la veloce tecnologia 3G wireless, Mappe con GPS, il supporto per funzionalità aziendali come Microsoft Exchange ActiveSync e il nuovo App Store, iPhone 3G vi regala funzionalità ancora più sorprendenti. E proprio come il modello originale di iPhone, unisce tre prodotti in uno: un telefono rivoluzionario, un iPod widescreen e uno straordinario dispositivo Internet con e-mail in formato HTML e navigazione web completa. iPhone 3G ridefinisce nuovamente ciò che potete fare con un telefono cellulare.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 9/7/2008, 15:20




- 2 ALL'ARRIVO IN ITALIA DELL'IPHONE
:P

 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 10/7/2008, 11:40




IPHONE DA DOMANI IN ITALIA
FILE E POLEMICHE SUI PREZZI



Non poteva che essere Apple a firmare l’ultima tentazione dei tecnomaniaci, l’iPhone, che, finalmente, domani debutterà anche in Italia. Ad attenderlo sono in tanti, ma, forse, bisognerebbe dire troppi. La richiesta internazionale, infatti, è altissima, e la disponibilità rischia di essere limitata: insomma, c’è il rischio che l’iPhone rimanga un “frutto proibito” per molti. E sì perché, se quella di domani, per l’Italia è una prima assoluta - il telefonino sarà, comunque, in vendita nell’ultimissima versione - il resto del mondo attende, per quel giorno, il lancio sul mercato proprio della versione 3G, di terza generazione, ancora più potente. I fattori per fare gola a fashion victim, businessmen e appassionati di hi-tech ci sono tutti. Non stupisce, quindi, che molti aspiranti acquirenti siano già in coda davanti ai negozi. Il record spetta a Tokio, dove la fila è iniziata da 48 ore. In Italia, il telefonino “free”, ossia senza contratto, costerà 499 euro a 8GB e 569 a 16GB. Non mancano, però, le offerte, in base al piano tariffario. Vodafone lo renderà disponibile in abbonamento a partire da 49 euro. Tim, con “TuttoIncluso” da 50. Ulteriori sorprese potrebbero arrivare a settembre, quando anche 3 Italia dovrebbe avere l’iPhone, per il quale promette «fasce di prezzo meno onerose del 25-30 per cento».

IL NODO PREZZI L’attesa per l’iPhone è tanta, ma non sono poche neanche le polemiche. A far lamentare le associazioni dei consumatori è soprattutto il prezzo, più alto di quello cui lo stesso telefonino è venduto negli altri paesi europei. L’allarme è scattato, come sempre on line, dove i consumatori hanno cominciato a scambiarsi informazioni sulle tariffe degli altri paesi, suggerendo di “boicottare” il lancio italiano. A Tokio ad esempio, costerà 137 euro. In Inghilterra, dovrebbe essere venduto a 210 euro. Non consolano le notizie tecniche provenienti dall’America. Alcuni esperti, che hanno già testato il 3G, lo definiscono «caro e non rivoluzionario».
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 10/7/2008, 23:42




Italiani, è arrivato l'iPhone
Vi sveliamo tutti i segreti


Da domani in vendita il rivoluzionario telefono: senza tasti, ha le doti di un computer ma anche qualche difetto. Istruzioni per l'uso


MILANO, 10 luglio 2008 - A un anno di distanza dalla sua uscita americana, e avendo già colonizzato qui parecchie tasche e borsette con versioni arrivate da laggiù, esce domani in Italia iPhone, il telefono di Apple che nel frattempo ha creato falangi di fans e detrattori: è un apparecchio superfigo o un giocattolone da modaioli?
IN RETE COME UN PC - Apple ha offerto alla Gazzetta di provare per una settimana il nuovo modello, che è una novità mondiale per un dettaglio tecnico poco visibile (all’apparenza, l’unica novità sembra il dorso in plastica piuttosto che in alluminio), ma essenziale per la navigazione e i servizi internet: l’abilitazione alla rete 3G e quindi una velocità di ricezione e trasmissione dati superiore a quella ottenuta con l’iPhone finora venduto negli Stati Uniti. E alla prova dei fatti, la differenza è sensibile, e l’uso della rete molto più efficiente. Ma andiamo con ordine. iPhone è molto più di un telefono, e più di uno smartphone. È un apparecchio che assomiglia a un computer per varietà di funzioni; e assomiglia a un computer Apple, per la soddisfazione di chi ha consuetudine con la facilità di usare un Mac. Probabilmente l’avrete visto tutti, perché è diventato di moda ed è l’ultimo di una lunga serie di oggetti che "fa figo" portarsi dall’America. È una mattonella piatta - il nuovo modello è un po’ più bombato - con un grosso schermo e nessuna tastiera. Tutti i comandi si attivano toccando lo schermo. Sulla schermata iniziale compaiono le icone dei vari programmi e funzioni, che comprendono il telefono, il browser per navigare in rete, il software di posta, l’ipod, ma anche il navigatore con GPS, l’agenda o la macchina fotografica. Da domani Apple lancerà un servizio di vendita di altri software programmati da sviluppatori esterni. Dal punto di vista della gradevolezza d’uso e della facilità non ha paragoni: su questi criteri Apple è sempre stata avanti a tutti. E alcune funzioni sono spettacolari e garantiscono per diversi giorni l’effetto "ooooh!": la rotazione automatica dello schermo, la visualizzazione delle foto satellitari di Google Maps e della vostra posizione, la visualizzazione degli sms in sequenza per destinatario, lo spostamento delle immagini con un movimento delle dita sullo schermo. Tutto quel che riguarda la qualità video non ha concorrenti.
NIENTE MMS - Poi, come se in California avessero in mente un uso del cellulare tutto loro, tra le mille cose che iPhone riesce a fare ce ne sono alcune banali che non fa: non manda mms; non inoltra gli sms ricevuti da altri; ha una macchina fotografica da soli due megapixels; non lo si può usare come modem per connettere il computer. Anche se molti dei limiti potrebbero essere superati appena cominceranno a circolare dei programmi aggiuntivi. La tastiera su schermo divide gli utenti: alcuni la trovano pratica, altri hanno la sensazione di muoversi in un campo minato e rimpiangono i vecchi tastoni meccanici. In effetti, ancora dopo mesi di uso, è facile sbagliare. Infine, una parola sulle tariffe: in questi giorni le anticipazioni sono state travolte da molte polemiche. Alcune comparazioni le hanno dichiarate più costose che negli altri paesi e anche più costose di quelle già praticate da Tim e Vodafone, che da parte loro negano. La buona notizia è che il rapporto dell’iPhone con abbonamenti e SIM sarà libero: potete pagarlo un botto e decidere poi con quali usarlo o scegliere gli sconti per chi stipula uno dei contratti dedicati. Se volete un consiglio, riflettete bene sulla prima soluzione.

 
Top
» KiA22
view post Posted on 14/7/2008, 14:27




mio papà vuole farselo comprare da un suo amico che va in America... li costa 400 dollari, cioè 400 franchi Svizzeri (siccome mio papà ci lavora in svizzera) e quindi circa 270€!!!
 
Top
Luisa22
view post Posted on 23/7/2008, 22:56




Lo voglio pure io!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
~ S } .
view post Posted on 24/7/2008, 18:37




A me nun piace tanto .__. non più
 
Top
13 replies since 31/5/2008, 15:17   129 views
  Share