Ronaldinho: «Voglio un grande anno con il Milan»

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 24/6/2009, 10:02




«Voglio riconquistare la Seleēao e questo č il modo»


«Voglio assolutamente tornare a far parte della nazionale, che per me č come una famiglia. L'anno prossimo ci sono i Mondiali ed io voglio esserci: per questo mi serve di fare una grande annata nel Milan». In un'intervista esclusiva a Tv Globo, per il programma domenicale 'Esporte Espetacular', Ronaldinho spiega quali siano i suoi propositi per la prossima stagione.

GRANDE COL MILAN PER LA SELECAO - L'ex Pallone d'oro, che secondo i media del suo paese progetta di tornare in patria, nell'amato Gremio, alla scadenza del suo contratto con il Milan, ha parlato da Indaiatuba, localitą dello stato di San Paolo dove ha preso parte ad una partita benefica organizzata dal collega Deco. «Non sono arrabbiato per non essere in Sudafrica con la nazionale - ha detto ancora Ronaldinho - ma triste sģ. Io amo la Seleēao, faccio il tifo per lei, ne ho fatto parte per molto tempo e sono stato anche il capitano. Voglio tornarci, e per questo č necessario che io disputi una stagione eccellente con il Milan: devo dare tutto, e dobbiamo assolutamente conquistare qualche titolo importante. Č questo il modo pił facile per riconquistare un posto in nazionale»
 
Top
0 replies since 24/6/2009, 10:02   47 views
  Share