Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 14/7/2009, 20:13 by: Ricardo Kaką 22




Scommessa Zambrotta
"Ronaldinho č carico"


Il terzino č convinto: "Puņ farci fare la differenza". E commentando il mercato, parla di Luis Fabiano come fosse gią rossonero: "Farą bene"



Non solo Leonardo e Berlusconi: anche Gianluca Zambrotta punta forte su Ronaldinho, collocandolo al secondo posto nella lista dei giocatori pił forti con cui ha giocato in carriera, anche pił forte di quel Kaką appena ceduto dal club rossonero. "Al primo posto c'č Zidane, poi Ronaldinho, quindi Kaką".
RONALDINHO FARA' LA DIFFERENZA - Il terzino della Nazionale crede a tal punto nel talento brasiliano da ritenerlo il vero ago della bilancia della stagione milanista. "L'anno scorso era un anno nuovo per lui, ma credo e spero che quest'anno possa farci fare la differenza, č partito carico". Zambrotta si concede anche una battuta su Cannavaro, tornato in bianconero. "Me l'aspettavo, Fabio ha fatto una scelta, per quanto mi riguarda non smetterņ di ringraziare la Juve per la bella avventura che ho trascorso lģ".
LE BIG? TUTTE ALLO STESSO LIVELLO - L'ex difensore del Barcellona č convinto che le tre grandi partano alla pari. "Siamo tutte sullo stesso piano, l'Inter č una delle pił forti, ma noi ci mettiamo alla pari. La Juve si č rinforzata, ma credo che come ce la siamo giocata l'anno scorso con loro, ce la possiamo giocare anche quest'anno". Infine, chiusura sul mercato, con Zambrotta che parla di Luis Fabiano come fosse gią del Milan: "Farą bene da noi, ma non dimentichiamoci che abbiamo anche Borriello. Spero che Pirlo resti, č fondamentale per il Milan: e Onyewu ci darą una grande mano".
 
Top
203 replies since 6/7/2009, 18:09   1047 views
  Share