Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 15/7/2009, 10:20 by: Ricardo Kaką 22




Serie A - Borriello "Con Leo c'č pił disciplina"

Il centravanti rossonero manda una mezza stoccata a Carlo Ancelotti: "Il nuovo tecnico č severo e poi si lavora sempre con la palla. Questo ci permetterą di essere pił reattivi rispetto alla stagione scorsa"



Se non č una polemica a distanza, poco ci manca. Marco Borriello, nuovo numero 22 milanista, ha concesso un'intervista a Milan Channel nella quale ha parlato della nuova gestione rossonera. Il confronto tra Leonardo e Carlo Ancelotti č stato inevitabile.

Per ora, il centravanti promuove a pieni voti il nuovo mister. Non senza una mezza stoccata al suo predecessore. "Innanzitutto c'é un po' pił di disciplina perché Leonardo č molto severo - ha detto l'attaccante -. E poi si lavora sempre con la palla e questo ci consente di essere pił brillanti e pił reattivi rispetto, ad esempio, all'inizio della scorsa stagione".

Clima nuovo e motivazioni nuove per tutti: "Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra. Io sono un centravanti e il mister lo sa, quindi spero che al pił presto potrņ giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra".

Archiviato il capitolo Leonardo, Borriello ha ammesso di contare molto su su Ronaldinho per la nuova annata rossonera: "Credo che, con la partenza di Kaką, lui magari si sia un po' liberato dal punto di vista mentale, e sono sicuro che quest'anno ci ritroveremo un grandissimo Ronaldinho che ci farą fare il salto di qualitą".

Non resta che sperare, dunque. E per questo un po' di scaramanzia non manca. A partire dal numero: "Il 22 č molto presente nella mia vita, ad esempio, č il giorno del compleanno di mia mamma. E poi č quello che avevo al Genoa, nella stagione che mi ha dato grandi soddisfazioni. Infine, l'11 andava per forza cambiato, visto che non ha portato una gran fortuna l'anno scorso. Il 22 č un'ereditą pesante? Secondo me non ha senso fare paragoni, Kaką č irraggiungibile, e poi abbiamo due ruoli diversi. Insomma, per me č solo un numero che mi piace, senza altri significati".
 
Top
203 replies since 6/7/2009, 18:09   1047 views
  Share