Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 18/7/2009, 10:31 by: Ricardo Kaką 22




Ronaldinho: "Voglio la Champions"

Milan, il brasiliano parla da leader



"Voglio vincere la Champions". E' l'obiettivo dichiarato di Ronaldinho, caricato di nuove e grandi responsabilitą nel Milan dopo la partenza di Kaką. "Sto diventando leader in modo naturale, giorno dopo giorno" dice il brasiliano alla Gazzetta dello Sport. "Sto bene, sono motivato, sono vicino al peso forma di Barcellona. Perché con Ancelotti da gennaio ho giocato poco? Scelta sua. Con Leonardo sarą diverso? Dipende da me, non da lui".

Senza pił Ricky, dovrą essere il Gaucho a trascinare i rossoneri in una stagione partita in maniera finora certamente non esaltante sul fronte mercato. "Sento la fiducia dei compagni e della societą, le responsabilitą che avrņ addosso sono solo una conseguenza, piacevole e per nulla preoccupante".

Certo l'annata trascorsa non č stata totalmente positiva, visto il poco spazio trovato dopo Natale. "L'anno scorso ho iniziato bene e poi mi sono fermato per l'infortunio e perché Ancelotti non mi faceva giocare pił. Stavolta voglio fare una grande stagione dalla prima all'ultima partita".

Obiettivi grandi, acquisti pochi. "Ma nel calcio si puņ vincere anche spendendo poco. Il gruppo e la voglia di vincere contano tantissimo". Molto - ammette lo stesso Dinho - dipenderą da se stesso. "Rispetto all'anno scorso sono molto pił inserito nella realtą italiana. Critiche per il mio comportamento? Non credo proprio, l'unico problema che ho avuto finora al Milan č stato l'infortunio".

Poi una battuta su Luis Fabiano: "E' bravo, potrebbe essere utile". E una su Kaką: "Gli ho mandato un sms dopo la notizia del suo trasferimento". Infine i Mondiali del 2010: "Penso positivo. Voglio fare prima di tutto una grande stagione col Milan e se ci riuscirņ potrņ conquistarmi un posto per il Sud Africa".
 
Top
203 replies since 6/7/2009, 18:09   1047 views
  Share