Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kaką 22
view post Posted on 20/7/2009, 15:33 by: Ricardo Kaką 22




Serie A - Nesta sorride: "Mi sento bene"

Le dichiarazioni dei rossoneri dopo il 2-2 conto i Los Angeles Galaxy di Beckham: Leonardo vuole crescere, Nesta si sente bene e il sorprendente Di Gennaro scherza con Thiagto Silva...


Il tecnico del Milan Leonardo ha visto aspetti positivi nel 2-2 dei rossoneri contro i Los Angeles Galaxy, ma anche cose da migliorare, come il comportamento della squadra sui calci piazzati degli avversari.

"Posso dire di essere contento - ha detto l'allenatore brasiliano -. Non vuole certo essere una scusa il fatto che siamo scesi in campo solo dopo un giorno dal nostro arrivo in California. Ho visto delle buone cose, anche se molto deve essere migliorato - ha proseguito -. In questo momento non possiamo nemmeno pretendere il massimo dalla condizione fisica. Le cose buone si sono viste nella prima mezz'ora di gioco, poi c'č stato un piccolo calo".

"Nel secondo tempo abbiamo fatto alcuni cambi e inserito diversi giovani - ha concluso Leonardo -. Ciņ che mi rammarica č aver preso gol su un calcio piazzato, ma ci dą modo di lavorare su questo aspetto e fare pił attenzione. Sono situazioni che non devono accadere, ma succede".

Soddisfatto anche Alessandro Nesta. "Sono contento perché mi sento bene - ha dichiarato il difensore -. Ho nella testa chi ero prima dell'infortunio e quell'obiettivo č il mio primo, adesso. Ho bisogno di trovare un po' pił di forza in generale - ha aggiunto - ma sto lavorando per quello. I Galaxy hanno dimostrato di essere una buona squadra, anche con buone individualitą. Peccato per il gol subito da palla inattiva. A volte abbiamo la necessitą di acquisire centimetri che ci mancano, soprattutto in queste circostanze".

Infine il giovane Davide Di Gennaro, schierato a sorpresa da Leonardo, che ha ironizzato: "Il gol potrei anche dire che č mio, perché Thiago (Silva, ndr) ha solo sfiorato con i capelli la mia punizione".
 
Top
203 replies since 6/7/2009, 18:09   1047 views
  Share