Milan, preso Amantino Mancini

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 1/2/2010, 15:36




Accordo con l'Inter per il prestito


Leonardo avrà l'esterno d'attacco che aveva chiesto. Proprio nell'ultimo giorno del mercato invernale, il Milan è riuscito a trovare l'accordo con l'Inter per il prestito fino giugno - con diritto di riscatto della metà del cartellino - di Amantino Mancini. L'affare è andato in porto nonostante il no di Jankolovski al trasferimento in nerazzurro. Il ceco resterà quindi in rossonero. A breve arriverà l'annuncio ufficiale delle due società.

La notizia è stata intanto praticamente confermata dall'ad rossonero Adriano Galliani che ha ammesso di essere vicinissimo a Mancini. Mancherebbero, insomma, semplicemente gli ultimi dettagli e le firme prima di poter comunicare ufficialmente il passaggio del brasiliano dall'Inter al Milan.


Milan: Mancini in prestito dall'Inter


Amantino Mancini lascia il nerazzurro e si trasferisce in rossonero, passando da una sponda all'altra del Naviglio. L'ennesimo trasferimento sull'asse Inter-Milan si è concretizzato nel giorno della chiusura del mercato

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a favore della società del "Diavolo".

Mancini, che non ha mai brillato nella sua esperienza con il "Biscione", è arrivato in Italia grazie alla Roma, che prima di lanciarlo nella mischia l'ha mandato a farsi le ossa al Venezia, dove però veniva schierato in una posizione assai arretrata. Con i giallorossi è stato protagonista assoluto, ma in seguito il suo rapporto con l'ambiente si è incrinato e il calciatore sudamericano si è trasferito a Milano.

Recentemente il nome di Amantino era stato accostato al Lione, ma il club francese più vicino in assoluto al suo ingaggio è stato, poche settimane fa, l’Olympique Marsiglia, che però non è riuscito a convincerlo a lasciare l'Italia per mettersi alla prova nella meno competitiva Ligue1.
 
Top
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 1/2/2010, 15:58




Milan-Mancini, fissato a 6 milioni il riscatto


E' stato fissato a 6 milioni di euro il prezzo che il Milan dovrebbe pagare all'Inter in caso di riscatto di Amantino Mancini a giugno

Milan, preso Amantino Mancini
Ufficializzato l'accordo con l'Inter



A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE


L'A.C. Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dall'F.C. Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Amantino Mancini.
 
Top
1 replies since 1/2/2010, 15:36   22 views
  Share