Kaką segna e ringhia, Ritorno con gol: "Io non fingo"

« Older   Newer »
  Share  
Luisa22
view post Posted on 25/4/2010, 20:27




E' stato un sabato finalmente felice per Ricardo Kaką, che dopo il lungo stop dovuto alla pubalgia e le polemiche sollevate da una parte dell'ambiente madridista sulle sue reali condizioni, č tornato in campo realizzando il gol decisivo per la vittoria del Real a Saragozza. "Oggi ho detto molte cose sul campo di calcio - ha dichiarato l'ex-milanista dopo il match - i tifosi non dubitino una cosa: io non fingo. Ho subģto molte critiche"



Sono bastati otto minuti, al gią idolo di San Siro, per ritrovare il gol: al 29' della ripresa č entrato in campo al posto di Gago, al 37' ha incontrato la palla buona per dare la svolta, forse, alla sua prima, tormentata stagione in bianco. "Sono molto felice, č stata una partita speciale per me - ha confermato Ricky - Sto meglio, ma devo continuare a lavorare. Nei venti minuti in cui ho giocato, mi sono sentito bene". I maligni dicono che si sentiva gią bene da qualche tempo, che le sue assenze fossero determinate da un eccesso di prudenza, dalla volontą di non rischiare in vista dei Mondiali: "Mi sono curato per tutto il tempo in cui sono stato fuori - ha risposto piccato Kaką - non avevo problemi di pubalgia, ma all'adduttore, per questo non giocavo". E ora, c'č un sogno Liga da inseguire: "Il campionato č vivo e aperto. Rimangono quattro partite difficili, ma lo saranno anche per il Barcellona".
 
Top
0 replies since 25/4/2010, 20:27   79 views
  Share