Milan - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Ricardo Kakà 22
view post Posted on 11/5/2010, 01:33




Milan - Juventus



Domenica 16 Maggio 2010 Orario d'inizio: 15:00 38. Giornata Stadio Giuseppe Meazza



Serie A: anticipi per Milan-Juve e Lazio-Udinese?



Milan-Juventus e Lazio-Udinese potrebbero essere anticipate a sabato. Queste due partite sono ormai ininfluenti a livello della classifica, visto che le posizioni delle rispettive squadre sono già definite, e ci potrebbe essere il rischio di incidenti con i tifosi di Inter o Roma, in piazza per festeggiare la vittoria dello scudetto.

“ Ci stiamo pensando - ha detto Roberto Maroni, ministro dell'Interno - la coincidenza di queste partite va considerata con attenzione. Faremo delle valutazioni nei prossimi giorni assieme alla Lega Calcio sull'opportunità di anticipare questi incontri per evitare di creare le condizioni che tifoserie avversarie si trovino nello stesso luogo e quindi possano nascere incidenti. Non credo sia un problema ”.



Milan: Borriello "Spero che Leonardo rimanga"



Marco Borriello spera in un ripensamento di Leonardo. “ Mi auguro che rimanga - ha detto l'attaccante rossonero - Sono fatti che competono alla società: tutti vogliamo che resti Leonardo e io in particolare perché mi ha dato tanta fiducia. Ma, se le cose dovessero cambiare, dipende dalla società ”. Si parla di una stagione che sta per andare in archivio: “ Siamo felici della qualificazione in Champions anche se rimane il rammarico per l'aggancio all'Inter che non ci è mai riuscito ”.

I nerazzurri domenica si giocheranno lo scudetto: “ Vivendo in centro a Milano non sopporterei i caroselli dei tifosi interisti, ma bisogna essere onesti e riconoscere che l'Inter è una corazzata e merita il titolo ”. Il futuro di Borriello si chiama Mondiale: “ Ora penso alla Nazionale: andrò al ritiro di Sestriere e poi spero di andare in Sudafrica. Battere la concorrenza di uno come Totti è sempre una soddisfazione, anche se Francesco meriterebbe la convocazione dopo la fantastica stagione che ha fatto ”.
 
Top
0 replies since 11/5/2010, 01:33   60 views
  Share